Bando contributo affitto

CONTRIBUTO AFFITTO IMMAGINEDal 1 dicembre 2014 e inderogabilmente entro il 26 gennaio 2015 è possibile presentare domanda per la concessione di CONTRIBUTI per il pagamento del CANONE DI AFFITTO degli alloggi condotti in locazione nell’anno 2013.

La Regione ha stabilito che possono presentare domanda i conduttori di abitazioni di edilizia privata intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato, relativo all’anno 2013, in possesso del seguente requisito minimo:

- ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità non superiore a euro 6.186,00 e incidenza del canone dovuto e corrisposto sull’ISEE superiore al 50%.

I canoni (o la somma dei canoni) da considerare sono quelli dovuti e corrisposti per l’anno 2013, i cui importi – eventualmente aggiornati secondo indici quali l’ISTAT - risultano dal contratto (o da più contratti di locazione) regolarmente registrato, intestato al richiedente, al netto degli oneri accessori e al netto dell’eventuale morosità.

La domanda deve essere presentata presso il Comune di residenza del richiedente alla data del 2 ottobre 2014.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune.

MANIFESTO

BANDO