ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI IN MODO PROGRAMMATO TRAMITE PRENOTAZIONE

Al fine di attuare adeguate misure di prevenzione per evitare il diffondersi del COVID-19, il Sindaco, con il Decreto n. 3 del 11.03.2020, ha disposto che l’accesso agli uffici del Comune di Pinasca avvenga SOLO SU PRENOTAZIONE, nei normali orari di apertura.

I numeri da chiamare per concordare un appuntamento sono i seguenti: 0121/800712-916, digitando l’interno indicato per ogni ufficio nel seguente prospetto:

• per i servizi dell’anagrafe, stato civile, cimiteriali, elettorale e statistica: interno 1;
    per l’ufficio polizia municipale/commercio: interno 3;
  • per l’ufficio tecnico: interno 2;
  • per l’ufficio protocollo: interno 7;
  • per l’ufficio finanziario: interno 5;
  • per l’ufficio tributi: interno 4;
  • per l’ufficio segreteria, casa e politiche sociali: interno 6;
  • per tutti gli altri uffici o per parlare con un operatore rimanere in linea.

Esclusivamente per le dichiarazioni di nascita e di morte e per le autorizzazioni di polizia mortuaria, l’accesso all’ufficio di stato civile potrà avvenire senza prenotazione, nei consueti orari di apertura al pubblico.