Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all’art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Segretario
Il segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti (Art. 97, comma 2, D.Lgs. n.267 del 18/08/2000).
Segretario Comunale:
Dr.ssa Alessandra Ferrara
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Dott. Maurizio Abbate fino al 30.11.2020
Provvedimento di nomina del Segretario comunale
Provvedimento di nomina del Segertario comunale quale Responsabile per il Portale Lavoro Pubblico
Provvedimento di nomina del Segertario comunale quale Responsabile della Transizione digitale ai sensi dell’art. 17 del Codice dell’Amministrazione Digitale – D.Lgs. 82/2005
Provvedimento di nomina del Segertario comunale quale funzionario anti-ritardo in materia di esercizio dei poteri sostitutivi 8/2020
Provvedimento di nomina del Segretario comunale quale Responsabile del Servizio Personale 20/2019
Dichiarazione incompatibilità/inconferibilità anno 2020
Dichiarazione incompatibilità/inconferibilità anno 2019
Curriculum Vitae
Numero di telefono 0121/800.712-int. 6
Email: segreteria@comune.pinasca.to.it
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