•  Comune di Pinasca 2018 vista

Civiche Benemerenze

Il Comune di Pinasca, nel perseguire il compito istituzionale di promuovere la crescita civile e la coesione sociale della comunità amministrata, con ciò facendosi interprete dei desideri e dei sentimenti della cittadinanza, ritiene essere compreso tra i suoi doveri anche il necessario compito di additare alla pubblica estimazione l’opera di chi, con atti di coraggio o di abnegazione civica, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, umanitario, assistenziale, filantropico e risultati sportivi, abbia in qualsiasi modo giovato al Comune di Pinasca, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la sue personali virtù, sia servendo con disinteressata dedizione le singole istituzioni. In ragione delle suddette motivazioni, con Decreto n. 11 del 06.07.2018, il Sindaco di Pinasca ha individuato lla data per la concessione delle Civiche Benemerenze per l'anno 2018 e approvato l'avviso pubblico per la presentazione delle candidature con scadenza 14 agosto 2018.

sicurezza della casa