Iscrizione Centro Estivo 2020

 

Da martedì 23 fino a giovedì 25 sarà possibile presentare le iscrizioni per il Centro Estivo pomeridiano realizzato in collaborazione tra il Gruppo Sportivo Pinasca  e la Parrocchia di San Rocco di Dubbione con il Comune.  I ragazzi saranno divisi in due macrogruppi: i più piccoli con sede presso l’oratorio Santa Maria Goretti di via Vittorio Veneto, mentre i più grandi presso gli impianti sportivi di via Fiume. I centri estivi saranno curati dalla cooperativa Il Volo Dell’Aquilone.  Tutti i dettagli sono visibili negli allegati qui sotto.

centro estivo Pinasca modulo iscrizione

Documentazione richiesta per la partecipazione prevista dalle linee guida Stato-Regione

Scheda sanitaria minori iscrizione

Patto di responsabilità

Questionario monitoraggio settimanale dati sanitari

 

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate a pinasca@comune.pinasca.to.it entro il 25 di Giugno.

Dovranno essere corredate da copia del documento di identità.

La domanda di iscrizione non garantisce l’effettiva partecipazione (anche solo settimanale) a causa dei vincoli normativi in materia di rapporto tra ragazzi e animatori e di numero massimo di presenze contemporanee. Si cercherà comunque di accogliere tutte le domande pervenute.

Sarà data priorità ai ragazzi con genitori entrambi lavoranti nel suddetto periodo,  al numero di settimane frequentate ed ai fratelli/sorelle.

In caso di impossibilità ad accogliere il bambino/a le somme pagate verranno immediatamente riaccreditate dalla cooperativa.