RIMBORSO TARIFFE SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2019/2020 PAGATE PER I GIORNI IN CUI NON E’ STATO EROGATO IL SERVIZIO

In seguito alla sospensione delle lezioni scolastiche e, conseguentemente, all’interruzione del servizio scuolabus, come da provvedimenti assunti dalle autorità competenti relativamente al contrasto dell’emergenza sanitaria da Covid-19, il Comune di Pinasca, con delibera di Giunta n. 45 del 29/06/2020, ha deciso di procedere al rimborso della tariffa pagata dagli utenti relativamente ai giorni in cui non è stato possibile l’erogazione di tale servizio nell’anno scolastico 2019/2020.

Pertanto, si procederà alla liquidazione di quanto dovuto in favore di coloro che presenteranno domanda e che hanno effettuato il versamento per il servizio suddetto.

Il modulo è scaricabile cliccando qui e dovrà essere restituito debitamente compilato al Comune di Pinasca – Ufficio Protocollo – Via Nazionale 19, previo appuntamento telefonico al n. 0121/800712-916 (int. 7), entro il 31 luglio 2020.