Rimozione box ricarica PUNTO ACQUA SMAT e nuova modalità di pagamento tramite POS

L’azienda comunica che nei prossimi giorni verrà rimosso il BOX per la ricarica delle tessere prepagate SMAT che i cittadini potranno continuare ad utilizzare fino ad esaurimento del credito.

L’importo della cauzione di € 4,00 – anticipata con l’acquisto della tessera – potrà essere convertito automaticamente in credito utilizzabile per il prelievo di acqua frizzante effettuando una semplice operazione presso il box di ricarica qui sotto indicata:

  1. inserire la propria tessera nel box: sullo schermo comparirà l’operazione di avvenuto accredito
  2. per verificare l’avvenuto accredito della cauzione reinserire la tessera: sarà visualizzato il credito residuo comprensivo della cauzione.

E’ possibile richiedere il rimborso della cauzione anche telefonando al numero verde 800 010 010

Presso tutti i Punti Acqua SMAT è già attiva la nuova modalità di pagamento tramite POS che consente – registrando la propria carta bancaria, postale, di debito, di credito o prepagata (dotata di lettura “contact-less”) – il pagamento dell’acqua potabile frizzante, trattata e refrigerata prelevabile da tutti i Punti Acqua SMAT.

Ciascun Punto Acqua SMAT è infatti dotato di un apposito lettore (POS) per consentire il pagamento con carta bancaria/postale o prepagata: le carte accettate sono quelle dei circuiti Pagobancomat, VISA, Maestro, Mastercard (dotate di lettura “contact-less”).

Per ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Assistenza Utenti
Numero Verde 800-010 010 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30
www.smatorino.it – info@smatorino.iT

Clicca qui per scaricare l’avviso sulla rimozione del box attualmente ubicato presso il municipio

Clicca qui per scaricare le istruzioni per l’uso della modalità di pagamento tramite POS