TRASPORTO SCOLASTICO CON SCUOLABUS ANNO 2020/2021

Si comunica che il servizio scuolabus partirà regolarmente il giorno lunedì 14 settembre solo per gli alunni della scuola primaria, in quanto l’organizzazione del servizio anche per i bambini della scuola dell’infanzia presenta attualmente delle criticità. In ogni caso, appena possibile, sarà data comunicazione in merito alle famiglie tramite avviso sul sito istituzionale dell’ente.

Le domande relative al trasporto dei bambini frequentanti la scuola primaria devono essere presentate entro le ore 12.00 di venerdì 11 settembre,  restituendo la modulistica sottostante debitamente compilata all’Ufficio Protocollo del Comune di Pinasca – Via Nazionale 19  – oppure tramite email all’indirizzo pinasca@comune.pinasca.to.it.

La tariffa, che comprende solo l’importo dovuto dal 14 settembre al 22 dicembre, dovrà essere versata preferibilmente entro il giorno della scadenza di presentazione delle domande o, al più tardi, entro venerdì 25 settembre.

MODULISTICA:

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO