ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
MATTINO | POMERIGGIO | |
Lunedì | Su appuntamento | Su appuntamento |
Martedì | Su appuntamento | su appuntamento |
Mercoledì | Su appuntamento | Su appuntamento |
Giovedì | Su appuntamento | su appuntamento |
Venerdì | Su appuntamento |
Il sabato mattina è sempre attivo un servizio di reperibilità per servizi funerali cimiteriale dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al n° 331/7481366
Nel mese di agosto gli orari sono i seguenti:
lunedi’ mattina : su appuntamento
mercoledi’ mattina : su appuntamento
venerdi’ mattina : su appuntamento
Responsabile area amministrativa : Dr.ssa Alessandra Ferrara
Responsabile del procedimento : Legger Barbara – Istruttore Amm.vo
Email: anagrafe@comune.pinasca.to.it
Telefono: 0121/800712 – 0121/800916 ( INT. 1)
Posta certificata : demograficipinasca@pcert.postecert.it
CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE
Invio dichiarazione di cambiamento di residenza:
– Raccomandata con ricevuta di ritorno: COMUNE DI PINASCA UFFICIO ANAGRAFE Via Nazionale 19 10060 PINASCA (TO)
– Fax: 0121 800049
– Posta Elettronica Certificata: demograficipinasca@pcert.postecert.it
– Email: anagrafe@comune.pinasca.to.it
Modulistica Anagrafe
Autocertificazione
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà uso successione con autentica
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà uso successione da presentare a pubbliche amministrazioni
Dichiarazione sostitutiva atto notorietà generica con più dichiaranti
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà di chi non sa o non può firmare
Modulistica Stato civile
Dichiarazione di cittadinanza
Dichiarazione di nascita
Dichiarazione di morte
Modulistica Elettorale
Domanda iscrizione albo scrutatori
Domanda cancellazione albo scrutatori
Domanda iscrizione albo Presidenti di Seggio