Anagrafe – Elettorale – Stato Civile – Leva

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO

MATTINOPOMERIGGIO
Lunedì11.00 - 12.30 SU APPUNTAMENTO14.30 - 17.30 SU APPUNTAMENTO
Martedì11.00 - 12.30 SU APPUNTAMENTO
Mercoledì11.00 - 12.30 SU APPUNTAMENTO
Giovedì11.00 - 12.30 SU APPUNTAMENTO14.00 - 15.30 SU APPUNTAMENTO
Venerdì11.00 - 12.30 SU APPUNTAMENTO

Il sabato mattina è sempre attivo un servizio di reperibilità per servizi funerali cimiteriale dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al n° 331/7481366

Responsabile area amministrativa : Dr.ssa Alessandra Ferrara
Responsabile del procedimento : Legger Barbara – Istruttore Amm.vo
Email: anagrafe@comune.pinasca.to.it
Telefono: 0121/800712 – 0121/800916 ( INT. 1)
Posta certificata : demograficipinasca@pcert.postecert.it


CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE

Invio dichiarazione di cambiamento di residenza:
– Raccomandata con ricevuta di ritorno: COMUNE DI PINASCA UFFICIO ANAGRAFE Via Nazionale 19 10060 PINASCA (TO)
– Fax: 0121 800049
– Posta Elettronica Certificata: demograficipinasca@pcert.postecert.it
– Email:  anagrafe@comune.pinasca.to.it

Maggiori informazioni


Rilascio Carta identità

Ottenere certificati


Modulistica Anagrafe

Autocertificazione
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà uso successione con autentica
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà uso successione da presentare a pubbliche amministrazioni
Dichiarazione sostitutiva atto notorietà generica con più dichiaranti
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà di chi non sa o non può firmare

Modulistica Stato civile

Dichiarazione di cittadinanza
Dichiarazione di nascita
Dichiarazione di morte

Modulistica Elettorale

Domanda iscrizione albo scrutatori
Domanda cancellazione albo scrutatori
Domanda iscrizione albo Presidenti di Seggio