Ufficio Protocollo/Buoni mensa

• Protocollazione in entrata ed uscita tutta
• Rilascio attestazione ISEE per acquisto buoni mensa scuola primaria ed infanzia
• Rilascio certificazione spesa mensa scolastica per detrazioni fiscali
• Rilascio e ritiro documentazione per richiesta utilizzo servizio scuolabus scola infanzia, primaria e pullman scuola secondaria
• Ritiro denuncia annuale di scarico acque reflue
• Appuntamenti per colloqui con il Sindaco ed amministratori

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO

MATTINOPOMERIGGIO
Lunedì11.00 -12.30 SU APPUNTAMENTO14.30 -17.30 SU APPUNTAMENTO
Martedì11.00 -12.30 SU APPUNTAMENTO
Mercoledì11.00 -12.30 SU APPUNTAMENTO
Giovedì11.00 -12.30 SU APPUNTAMENTO
Venerdì11.00 -12.30 SU APPUNTAMENTO

Responsabile del servizio: Dr.ssa Alessandra Ferrara
Esecutore amministrativo: Cervar Alexia

Telefono: 0121 800712 (INT. 7)
E-mail: pinasca@comune.pinasca.to.it