• Protocollazione in entrata ed uscita tutta
• Rilascio attestazione ISEE per acquisto buoni mensa scuola primaria ed infanzia
• Rilascio certificazione spesa mensa scolastica per detrazioni fiscali
• Rilascio e ritiro documentazione per richiesta utilizzo servizio scuolabus scola infanzia, primaria e pullman scuola secondaria
• Ritiro denuncia annuale di scarico acque reflue
• Appuntamenti per colloqui con il Sindaco ed amministratori
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
MATTINO | POMERIGGIO | |
Lunedì | 11:00 - 12:30 | Chiuso |
Martedì | 11:00 - 12:30 | Chiuso |
Mercoledì | 11:00 - 12:30 | 13:30 - 16:00 |
Giovedì | 11:00 - 12:30 | Chiuso |
Venerdì | 11:00 - 12:30 | Chiuso |
Responsabile del servizio: Dr.ssa Alessandra Ferrara
Esecutore amministrativo: Cervar Alexia
Telefono: 0121 800712 (INT. 7)
E-mail: pinasca@comune.pinasca.to.it